Reclamo N° 216809

Andrea
24 Novembre 2020
Ho acquistato il telefono Xiaomi Redme note 8T presso il sito Xiaomi circa 4 mesi fa'. Il prodotto è difettoso. Non funziona il bluetooth e il caricamento della batteria. Lo ho segnalato al servizio clienti un mese dopo l'acquisto.Mi hanno risposto che era troppo tardi per il reso. Dopo decine di email con risposte non inerenti ai problemi, mi hanno scritto che per il bluetooth si tratta di un difetto del sistema e che devo attendere un aggiornamento( risposta assurda...) , per gli altri difetti che sarebbero venuti al mio indirizzo a ritirare il prodotto, in garanzia, acquistato presso il loro sito. Invece sono passati 3 mesi, non hanno ritirato nulla, e non rispondono alle email .
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239