Reclamo N° 281895

Franca
09 Ottobre 2022
Ho acquistato la scopa elettrica Dawson in data 23/06/2019 fatto in più una garanzia ulteriore per 36 mesi (totale 5 anni) all'incirca da 1 mese ,la scopa Non funziona più , quindi intorno a l q0 settembre mi metto in contatto con la mediaworldprotectio , dopo tanto tribolare per mettersi in contatto, telefonate e tefonate per sentirsi dire che la denuncia si può fare solo online, finalmente riesco a spedire la scopa, mi viene restituita dopo circa 7 giorni, dicendomi che è stata riparata, la scopa me ne hanno data un'altra Non la mia ( la mia era nuovissima, io la usavo una volta al mese all'incirca, perché ne ho un'altra ) più vecchia l'etichetta sul corpo motore ,,mi hanno staccato la mia con codice di matricola e l'anno attaccata sull'altra scopa che mi hanno inviato, non era stata neanche attaccata perfettamente, e in più cera un'altra l'etichetta non si sono accorti che non,è esattamente come la mia, visto che avevo fatto le foto, mandato mail per chiarimenti, non una risposta in merito, acquistata alla media word di limbiate. Da una azienda come la Dawson non mi sarei aspettato che avessero delle aziende come queste e fanno queste garanzie. 3474657511 garanzia intestata a Franca PEZZOTTA, n. Contratto vglylgnqszv8g5
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239