Reclamo N° 252465

Giuseppina
29 Novembre 2021
Ho acquistato nel 2018 una stufa a pellet marca FETM presso clima point Piazzolla di Nola (Na). La stufa non mi è mai stata collaudata. Il tecnico non è mai venuto nemmeno alla prima accensione. Ci ha pensato il proprietario del negozio che “arbitrariamente” stabiliva che la scheda madre era bruciata. L’ha sostituita. La stufa non ha mai funzionato. Abbiamo parlato più volte al telefono con i produttori, con il rivenditore ma mai nessun tecnico è venuto a casa mia. La stufa si blocca in continuazione e la fiamma riempie tutto il vetro a rischio e pericolo della mia salute e di quella dei miei figli. Sono tre anni che chiamo quasi ogni giorno ma la stufa continua a darmi problemi e nei mesi più freddi per me diventa un problema.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239