Reclamo N° 215122
Ileana
09 Novembre 2020
Ho acquistato online la lavatrice da unieuro, e’ arrivata ammaccata, ne ho dovute rendere 4, l’ultima arrivata finalmente è arrivata ‘sana’ ma quando ho iniziato a fare i lavaggi ho notato acqua sul pavimento. Ho contattato unieuro ma non avendo risposta a breve e visto la continua perdita d’acqua ho contattato un tecnico in garanzia. Purtroppo si trattava di un errore di installazione e quindi ho dovuto pagare € 5O con la garanzia del tecnico che mi sarebbero stati rimborsati. Ora la ditta che ha effettuato l’installazione dice che e’ competenza di Unieuro e quest’ultimo dice che non risponde dell’operato di terzi. Il tecnico e’ stato chiamato perché il prodotto e’ In garanzia ed io non potevo sapere la natura della perdita d’acqua. Mi sono sempre servita da unieuro e mi sono sempre trovata bene, non mi aspettavo così poca disponibilità verso i clienti. Graxie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18