Reclamo N° 215263

Elena
10 Novembre 2020
Ho acquistato online un orologio della marca Garmin presso la ditta: Elettronicshop Farmaweb srl Via Ernesto Sticchi 47/C 73024 - Maglie (LE) L'orologio, che è tuttora in garanzia e lo sarà ancora per 2 settimane, presenta gravi difetti di fabbricazione, per cui ho richiesto l'assistenza della ditta per la sostituzione. Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta e ho paura che non vogliano farsene responsabili. Mi hanno detto soltanto che mi rivolga direttamente alla Garmin... E la Garmin mi dice di rivolgermi al negozio! È uno scarica barili...
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239