Reclamo N° 216469

Krizia
20 Novembre 2020
ho acquistato presso il sito www.unieuro.it il Notebook HP 15S-FQ1004NL e ritirato presso l'UNIEURO di Trapani, via Conte Agostino Pepoli, 2.Quasi subito il PC ha cominciato ad avere problemi: sfarfallio (interruzione alternata dei cristalli liquidi) allo schermo che ne impediva l'uso.A Settembre 2020, ho portato il notebook presso l'Unieuro di Trapani.E' stata presentata la 1^ pratica al Centro Assistenza HP per risolvere il problema. Il PC rientra presso Unieuro di Trapani dal Centro Assistenza HP il 20/10/2020 ma, come si evince dalla 2^ pratica, è "RIENTRATO DAL CENTRO ASSISTENZA CON LO STESSO DIFETTO AL PANNELLO, VISUALIZZA TUTTO NERO CON STRISCE VERTICALI E PERPENDICOLARI". Oltre allo sfarfallio, quindi, e in aggiunta, lo schermo rimane tutto nero con strisce bianche verticali e perpendicolari. Il PC viene inviato per la seconda volta il 20/10/2020 al Centro Assistenza HP.Me lo restituiscono il 06/11/2020 ma come si evince dalla 3^ pratica lo stesso Notebook è "RIENTRATO CENTRO ASSISTENZA - PRESENTA STESSO DIFETTO ALL'ACCENSIONE: STRISCE BIANCHE IN ORIZZONTALE E IN VERTICALE; DIFFICILE REPLICARE IL PROBLEMA".Il Centro Assistenza HP, per conto suo, relaziona che "IL PRODOTTO HP E' STATO DIAGNOSTICATO E RIPARATO". Di fatto ha dichiarato il falso in quanto il PC non solo presenta lo stesso problema ma il danno è maggiore perché lo schermo è tutto nero con strisce bianche.Più volte mi sono recata presso l'Unieuro di Trapani chiedendo il rimborso totale dell'importo pagato pari a €599,99 oppure la sostituzione del prodotto con uno equivalente, in quanto quello a me venduto presenta difetti che, a quanto pare, non sono riparabili.Le mie rimostranze sono rimaste inascoltate e mi è stato risposto che bisognava "seguire l'iter". Faccio presente che questo iter dura da 3 mesi (Settembre - Novembre 2020) e ancora l'Unieuro di Trapani non dà seguito alle mie richieste.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239