Reclamo N° 252823

Corrado
02 Dicembre 2021
Ho acquistato un cavetto per computer dal venditore online 10000informatica.it. Il cavetto mi è arrivato difettoso perchè non ha funzionato fin da subito e da un'attenta osservazione ho notato un piccolo strappo che semplicemente maneggiando l'articolo senza forzature si è poi esteso. E' evidente che nel punto di strappo il cavo era già lesionato. Ho contestato il difetto al negoziante il quale mi ha semplicemente risposto che il cavo era integro al momento della spedizione mandandomi delle foto dell'impacchettamento dalle quali non è possibile evidenziare il difetto che ho poi riscontrato. Ho provato con una seconda mail a spiegare meglio le mie ragioni alla quale non ho ricevuto risposta. Ho fatto a questo punto una recensione negativa che il gestore del sito ha pensato bene di eliminare. La scorrettezza di eliminare una recensione negativa è accettabile? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239