Reclamo N° 167859

Simona
29 Ottobre 2019
Ho acquistato un paio di calze il negozio Calzedonia di via Alcide De Gasperi a Torino. Una volta aperto il cartoncino ho subito notato un difetto che impedisce indossare la calza. Sono andata al negozio con le calze difettose ma mi hanno detto che non possono sostituirle perché non avevo più lo scontrino fiscale. Io però gli ho fatto vedere lo scontrino Bancomat comprovante l'acquisto in quel negozio in tal giorno e importo. Non ne vogliono sapere perché dicono che la procedura è quella. Cosa posso fare? Ho pagato un prodotto e non lo posso utilizzare mi sembra veramente un comportamento meschino quello di Calzedonia. Non è per i soldi in quanto la cifra è ridicola. Ma è proprio il concetto nel prendere in giro il cliente Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239