Reclamo N° 253358

Pamela
08 Dicembre 2021
Ho acquistato un paio di occhiali da vista con lenti progressive 5 giorni fa presso l'Ottico dell'ipermercato Conad di Vimodrone (che si appoggia a Luxottica per le lenti): non vanno bene per l'uso che devo farne e, dato che mi propongono la sostituzione con due paia di occhiali separati con lenti da vicino e da lontano che mi comporta comunque un dispendio superiore (oltre ai 240€ già pagati) vorrei sapere se sia mio diritto chiedere il reso del prodotto e il rimborso della spesa. Al momento dell'acquisto non mi hanno consegnato un foglio con le condizioni di reso o la garanzia (mi hanno detto che fa fede lo scontrino). Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239