Reclamo N° 287484

Rita
13 Dicembre 2022
Ho acquistato un robot per la pulizia dei pavimenti "Neatron" dell'azienda Presently srl, pagando alla consegna euro 103.00 (euro 99.99 per il costo del prodotto + euro 3.00 per la consegna), anche se mi avevano assicurato telefonicamente che non vi erano costi di spedizione. Mi è arrivato un prodotto non funzionante e alla mia richiesta di rimborso, rispedendo il prodotto intatto così come l'ho ricevuto, l'azienda mi ha restituito solo euro 91.91 senza darmi spiegazioni. Dopo varie mail e con mia grande insistenza per avere spiegazioni ed ottenere il rimborso che mi spettava, mi hanno risposto che il rimborso è parziale poichè non comprende le spese di spedizione di euro 9.99, ma le spese di spedizione da me pagate al corriere al momento della consegna sono state di euro 3.00. Cercando poi su internet ulteriori notizie, ho appreso che questa azienda ha truffato allo stesso modo già molte altre persone. Ma nonostante ciò continua a vendere e a pubblicizzare questo prodotto "Neatron", senza far figurare il nome dell'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239