Reclamo N° 167204

Giovanna
22 Ottobre 2019
Ho acquistato un telefono da Amazon poco meno di un anno fa. Amazon finge solo da tramite, il venditore é un azienda con sede in Cina suppongo. Il tefono é presentato come "rugged" ossia blindato, resistente agli urti, alla polvere e impermeabile all'acqua. Un telefono da escursionismo estremo o da lavori in quota. In realta' cadendo dalla mia tasca pochi giorni fa, il telefono ha perso le parti metalliche laterali e i bottoni e le protezioni in esse contenute. Per cui, in un colpo ha perso tutte le caratteristiche per cui l'ho acquistato. Essendo ancora in garanzia di un anno, come da packeging, ho provato a contattare il venditore tramite Amazon. Ne ho ricevuto una mail da parte di quest'ultimo in cui mi si segnala che la e mail non puo' essere consegnata per problemi della posta elettronica del venditore, anche se lo stesso puo' visualizzare il messaggio in una sorta di piattaforma digitale di amazon. A distanza di tre giorni non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato a a contattare il sellere fuori dal circuito Amazon, ma non ne trovo traccia on line. Inoltre se provo a procedere con la normale procedure di ritorno di prodotto su Amazon, non mi compaiono le opzioni per procedere. Inoltre il mio telefono risulta fuori stock da parte dello stesso venditore, per cui non potrebbe nemmeno essere sostituito. Come procedere? Che diritti ho a riguardo?
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