Reclamo N° 324943

Nicola
29 Marzo 2024
Ho Acquistato Una Cucina Da Mondo Convenienza Di Casamassima (Bari) Al Costo Di 3.000 Euro Circa Che Mi Èstata Consegnata E Montata Il Giorno 27-03-2024.In Fase Di Montaggio Ci Sono State Diverse Anomalie: 1) Hanno Sbagliato La Partenza Nel Montaggio E Quindi La Cappa Va A Ricadere Su Metà Della Presa Di Corrente E Per Questo Risulta Anche Storta Cosa Abbastanza Brutta Da Vedere.....Nonostante La Predisposizione Fosse Fatta Con Tutte Le Giuste Misure E Quindin A Presa Doveva Ricadereball'interno Della Cappa; 2) 1 Foro Su 4 Sulla Parete Risultava Essere Vuoto E Per Questo Mi Hanno Costretto Dopo Essere Stato Chiamato Dal Servizio Clienti A Firmare Una Liberatoria Che Li Esclude Da Eventuali Danni.....Se Non Firmavo Le Alternative Erano 2 O Si Riportavano Tutto Indietro E Perdevo La Caparra Di 600 Euro O Li Lasciavano A Terra E Avrei Dovuto Provvedere Io Al Montaggio; 3) Il Giorno Dopo In Fase Di Pulizia Alcuni Mobili Sono Risultati Macchiati E Con Nessuno Tipo Di Detergente E Possibile Far Sparire Tali Macchie; 4) In Fase Di Montaggio L'operaio X Suo Errore Ha Forato In Modo Sbagliato Mobile E Lavastoviglie Dicendo Che Avrebbe Fatto La Segnalazione X La Sostituzione Di Entrambi A Seguito Di Questi Disservizi Ho Richiesto L'intervento Di Un Supervisore Prima Di Effettuare Il Pagamento Della Restante Somma Di 2.400 Euro Circa E L'operaio In Modo A Dir Poco Maleducato Ha Incominciato A Sbattere Telefono E Imprecando Ha Detto Che Il Loro Lavoro Era Finito E Che Saremmo Stati Contattati Dall'azienda. Il Giorno Dopo Ho Contattato Il Servizio Clienti Della Suddetta Ditta E Mi È Stato Detto Che Aprivano La Segnalazione E Che Sarei Stato Ricontattato Subito. Sono Passati 2 Giorni E Nn Si Fa Sentire Nessuno E Non Vorrei Passare Dalla Ragione Al Torto O Subire Azioni Legali X Il Mancato Pagamento Quindi Vi Chiedo Come Devo Comportarmi A Riguardo. Grazie Per Le Eventuali Soluzioni.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239