Reclamo N° 215542

Maria antonia
12 Novembre 2020
Ho acquistato una cucina e non sapendo la grande differenza di prezzi ho preso dalla stessa azienda ache gli elettrodomestici. Tra questi ho preso un forno che da un loro listino costava 1309+iva euro, scontato l'ho pagato 760. Il forno è risultato difettoso, appena acceso dopo 10 giorni dal montaggio. Ho contattato l'assistenza in garanzia che mi ha proposto di provare a bucare il mobile per dare più aria all'elettrodomestico, nel caso non funzionasse mi sostituiranno dei termostati. Ma posso bucare un mobile nuovo? Il forno è montato in un mobile già aperto dietro. Inoltre questo forno è una classe energetica A quando io su quel famoso catalogo con prezzi allucinanti ho scelto un classe energetica A+. Cercando su internet e per negozi ho inoltre riscontrato di aver pagato il forno più del doppio del prezzo di mercato. Sul mercato questo forno costa massimo 350 euro. Ma è normale tutto questo compreso i soldi che si sono presi?
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