Reclamo N° 299708

Angelo
07 Giugno 2023
Ho acquistato una fotocamera Sony W830 da Mediaworld nel febbraio 2021. Ho riscontrato subito delle anomalie, tra le quali la lentezza esagerata nell'elaborazione dell'immagine e, soprattutto, che i video girati con sole e neve risultano violacei. Ho portato due volte in assistenza autorizzata in garanzia il prodotto e mi è tornato altrettante volte con lo stesso problema, dichiarando che la macchina funziona correttamente. Ho contattato di recente Sony per cercare di farmi sostituire il prodotto, o di procedere con un reso, ma mi invitano nuovamente a recarmi presso il centro di assistenza. A suon di riparazioni inutili, finirà con lo scadermi la garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239