Reclamo N° 287922

Paola
16 Dicembre 2022
Ho acquistato una lavatrice Whirlpool il 01//09/2022 e dopo pochissimi lavaggi il 22/11/2022 mi segnala un guasto sul display F9 codice che nel manuale guasti non esiste. Chiamo cosi l'assistenza che non riuscendo a capire cosa poteva essere mi inviano un tecnico il quale mi dice con candore che un calzino si era inserito nel tubo che va' dal cestello allo scarico aggiungendo che sarebbe meglio non mettessi più i calzini e le mutande nella lavatrice perché' era un difetto frequente della stessa e ne' aveva già' riparate 5 nella ultima settimana. secondo il tecnico la guarnizione del cestello tende ad attirare i pezzi piccoli trascinandoli nel tubo......incredibile ma come e' possibile che una lavatrice che costa 500 euro abbia un difetto del genere!!!!! Inoltre ho dovuto pagare pure l'intervento vergogna! Ieri ho fatto una lavatrice con diversa roba tra cui una camicia di mio marito non ci crederete e' rimasta nella guarnizione e per estrarla si e' lacerata rovinandola completamente. Siccome mi pare ovvio che si tratti di una lavatrice difettosa il minimo che può fare la casa e' sostituirla perché' io non la uso più mi rovina i capi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239