Reclamo N° 250709

Maria teresa
11 Novembre 2021
Ho cambiato gli infissi del mio appartamento rivolgendomi alla ditta TUTTINFISSI (di CORTI ELENA) P.iva: 01034280147 - c.f.: CRTLNE67A46F205G, su indicazione della ditta che ha svolto i lavori in muratura nel medesimo appartamento. 1a fattura a dicembre 2020, 2a fattura marzo 2021. Inizio posa aprile 2021 e lavori non ancora terminati per vari difetti riscontrati. TUTTINFISSI ha compilato ed inviato la pratica ENEA per poter usufruire del bonus energia. Oltre ai numerosi difetti sia del prodotto in sé, vi sono stati molti danni arrecati durante la posa. Alcuni di questi risolti, altri no (esempio buchi nei cassonetti; buchi troppo larghi nel passacorda tapparelle; cassonetti montati non a regola d'arte; giuntura della guarnizione vetro camera in posizione non standard; chiodi sporgenti sull'infisso;...). Inoltre, cosa molto grave, da una portafinestra entra vento dalla parte inferiore, peggiorando quindi la situazione rispetto all'infisso precedente. La ditta, più volte contattata, dopo avermi scritto che sarei stata contattata dal tecnico (cosa che non è accaduta), non solo non risponde (telefono, mail) ma mette giù la comunicazione. I contatti sono: Tuttininfissi c.so Lombardia 167/A - Torino; mail: [email protected]; tel. 011.2639607: cell. segreteria 351.6043157; cell. resp. commerciale 333.3891952. Ho inviato via mail più volte allegando le foto con l'indicazione dei difetti, scritto messaggi whatsapp, ma ho rispondevano che mi avrebbero richiamato o non rispondevano affatto. Resto in attesa di un vostro riscontro per capire come meglio procedere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239