Reclamo N° 168424

Maria teresa
04 Novembre 2019
Ho comprato, in data 16/10/2019, un telefono cellulare panasonic, presso un piccolo negozio di elettrodomestici. Mi ha fatto regolare scontrino fiscale, quale garanzia del prodotto. Oggi, improvvisamente, il telefono risulta malfunzionante:lo schermo è internamente annetto e non funzionante. Sono andata al negozio per mostrare quanto mi fosse accaduto e hanno sentenziato che lo schermo a cristalli liquidi è rotto. Insistendo che abbia preso un colpo. MA NON È COSI! Avevo parlato al cellulare pochi istanti prima ed era perfetto, posato in tasca. Ripreso appena arrivato a casa e non più funzionante. Lo schermo é esternamente assolutamente integro. Penso che possa rientrare nella garanzia, poiché dopo appena 15 gg dall acquisto mi é risultato difettoso. Ma il rivenditore si é mostrato riluttante sia alla possibilità di inviarlo ad un centro assistenza sia a sostituirlo. Cosa posso fare per far valere la mia garanzia?? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239