Reclamo N° 173107

Donato
21 Dicembre 2019
Ho comprato un televisore Samsung LCD43 il 09/11/2019 a Media World di Verano Brianza. Esattamente dopo una settimana il 22/ 11/ 2019 lo schermo si è rotto mentre stavo guardando una partita. Il giorno dopo, sabato 23/11/2019, l'ho portato in negozio dove l'ho acquistato per avere spiegazioni. Bene, dopo l'accusa di un commesso che , secondo lui, io gli avrei tirato addosso qualcosa o di averlo pulito con troppa energia, cosa assolutamente non vera, mi hanno detto che l'avrebbero mandata in Assistenza. Dopo un mese esatto senza che nessuno mi abbia fatto sapere niente, venerdì 13/12 sono tornato in negozio per sapere qualcosa e un responsabile mi disse che per Lunedì 17/12 il televisore sarebbe tornato dall'assistenza. Sono andato oggi, 21/12, a ritirare il televisore ma, niente. Mi è stato detto che lo schermo è rotto e non è in Garanzia , che non si può riparare e che dovevo ritirarlo così come é. Senza nessun'altra spiegazione. Anzi, si, una non tanto velata accusa di essere io il responsabile della rottura dello schermo. Come se io preso da improvviso raptus mi sia messo a tirare oggetti contro un televisore. In questo negozio ho acquistato 3 televisori Samsung, da 55 pollici fino a 21 pollici e una cose del genere non mi è mai successa. Chiedo a Voi cosa posso fare. In attesa di un Vostro riscontro porgo distinti saluti. Donato Benedice.
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