Reclamo N° 168397

Sergio
04 Novembre 2019
Ho ordinato dal google store il cellulare google Pixel 4 arancione e mi davano in omaggio il google nest anche, numero di ordine GS.1715-0744-9322. Giovedi 31 ottobre mi arriva il mio ordine, tutto contento apro la confezione, mi hanno spedito invece di un Pixel 4, un Pixel 2 ricondizionato e il nest. Li chiamo immediatamente, alla fine dopo verifiche e foto che gli mando via mail, ammettono l'errore ho l'ammissione per mail dicendo di essersi sbagliati, però invece di spedirmi il prodotto giusto il Pixel 4, mi dicono che devo spedire tutto indietro poi entro 15 giorni mi rimborsano, e che devo rifare nuovamente l'ordine del cellulare spendendo altri 759 euro e siccome il nest hub non è piu in omaggio anche altri 129 euro, non è che si sono venuti a riprendere il Pixel 2 e mi spediscono il 4, no vogliono vedere altri soldi prima da me quando io ho già speso 759 euro. Li chiedo se me lo cambiano semplicemente, perchè non ho tutti quei soldi da anticipare, per 5 giorni non mi rispondono, finchè oggi li contatto un pò arrabbiato visto che neanche mi hanno risposto, e mi dicono che devo uscire nuovamente altri soldi. E' davvero un comportamento irrispettoso verso il cliente come se i miei soldi non valgono nulla, quindi chiedo di far giustizia, e un risarcimento nei confronti di google, visto tutto il tempo che mi stanno facendo perdere, come si fa a spedire un cellulare ricondizionato Pixel 2, invece di un Pixel 4 nuovo imballato? Mi stanno creando davvero un enorme disservizio sia perchè hanno bloccato i miei soldi ingiustamente, sia perchè ho ordinato un cellulare perchè mi serve per chiamare, ma fin quando farò tutta la procedura che mi dicono se ne andranno minimo altre 2 settimane che starò senza cellulare, quindi senza chiamare, oltre che mi chiedono altri 759 euro. Per questo chiedo un indennizzo da parte di google per tutti i problemi che mi sta creando
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239