Reclamo N° 284646

Luca
07 Novembre 2022
Il 3 marzo 2021 acquistiamo da Mediaworld a Bolzano una lavaasciuga della Haier, pagandola 1599 euro + altri 110 circa per l'estensione della garanzia dopo i 24 mesi. Il 16.04.2021 (circa un mese dopo l'acquisto) la macchina inizia a perdere acqua. Apriamo una segnalazione al centro tecnico e in circa 15 giorni risolviamo il problema tecnico - non ci viene sostituita la macchina. Passa circa un anno, 4 agosto 2022, la lavatrice in questo caso inizia a perdere acqua dall'oblò. Il tecnico viene in visita il 10.08.22, non riscontra il problema e se ne va. Il pomeriggio dello stesso giorno ricontatto il centro di Assistenza (Saree di Bolzano) segnalando che la lavatrice perde continuamente acqua. Si preoccupano quindi di ordinare un oblò sostitutivo. Passano circa 30 giorni lavorativi - nessuna notizia della riparazione. Passa un altro mese, inizio a ricontattare Haier per chiedere chiarimenti - loro mi comunicano che stanno inviando solleciti al centro di assistenza. Ricontatto Haier per la quarta volta venerdi 4 novembre - mi comunicano che la mia pratica di assistenza è stata chiusa perchè non è stato ricevuto nessun riscontro da parte mia. Chiedo Chiarimenti e riapro una nuova richiesta di assistenza, che dovrebbe avvenire in 48/72 ore. Lunedi 7 Novembre, ancora nessuno mi ha contattato. La lavatrice è ancora in garanzia - ha un'estensione per altri 3 anni dal 2023 con Mediaworld.
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