Reclamo N° 216245
Vincenzo
18 Novembre 2020
Il 7 agosto ho comprato una e-bike specialized turbo vado sl5.0 che fin da subito ha dimostrato difetti e difformità:
Rumuore in fase di pedalata per cui dopo i primi reclami mi è stato cambiato il motore (ora ok;
Consumo anomalo batteria: senza mai usare la pedalata assistita dopo 2 ore di pedalata (circa 40-50 km percorsi, il livello di ricarica improvvisamente cala del 9-10%. Dopo essere tornato a casa e posato la bici, dopo qualche ora riaccendo per un attimo e mi detrae altri 2 o 3 punti percentuale di ricarica. Ho fatto presente che secondo me è per le luci che restano sempre accese e che non è riportato sul sito che non si possono spegnere ma mi hanno risposto che le luci consumano pochissima batteria e che non si possono spegnere per la mia sicurezza.
Ho mandato mail di protesta sia al venditore che a specialized Italia e anche a specialized US, ma fino adesso niente, solo il venditore si è mostrato dispobibilr, ma solo a farmi da intermediario con casa madre inviando loro per 3 volte la diagnostica effettuata al negozio e le mie mail di rimostranze.
Non so più cosa fare e come muovermi. Ormai siamo a tre mesi dall'acquisto.
Grazie
Saluti
Vincenzo Patanella
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18