Reclamo N° 216245

Vincenzo
18 Novembre 2020
Il 7 agosto ho comprato una e-bike specialized turbo vado sl5.0 che fin da subito ha dimostrato difetti e difformità: Rumuore in fase di pedalata per cui dopo i primi reclami mi è stato cambiato il motore (ora ok; Consumo anomalo batteria: senza mai usare la pedalata assistita dopo 2 ore di pedalata (circa 40-50 km percorsi, il livello di ricarica improvvisamente cala del 9-10%. Dopo essere tornato a casa e posato la bici, dopo qualche ora riaccendo per un attimo e mi detrae altri 2 o 3 punti percentuale di ricarica. Ho fatto presente che secondo me è per le luci che restano sempre accese e che non è riportato sul sito che non si possono spegnere ma mi hanno risposto che le luci consumano pochissima batteria e che non si possono spegnere per la mia sicurezza. Ho mandato mail di protesta sia al venditore che a specialized Italia e anche a specialized US, ma fino adesso niente, solo il venditore si è mostrato dispobibilr, ma solo a farmi da intermediario con casa madre inviando loro per 3 volte la diagnostica effettuata al negozio e le mie mail di rimostranze. Non so più cosa fare e come muovermi. Ormai siamo a tre mesi dall'acquisto. Grazie Saluti Vincenzo Patanella
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239