Reclamo N° 167330

Daniela
23 Ottobre 2019
Il 9 maggio 2019 ho acquistato un frigorifera da incasso Candy. Il 9 agosto ha smesso di funzionare. Il tecnico dell'assistenza è venuto il 22 agosto (prima era in ferie!), dopo due giorni il frigo smette di funzionare. Ritorna il tecnico, cambia di nuovo un relè motore: Il giorno dopo di nuovo il frigo non funziona. Il tecnico al telefono dice che ordinerà il motore nuovo. Chiedo la sostituzione del frigorifero, che viene negata. Devo acquistare un mini frigo, visto le temperature di agosto!! Ortaggi e verdure li tengo nel frigo Candy cambiando 3 volte al giorno i mattoncini raffreddati nel congelatore (per fortuna non Candy, visto che funziona da ben 31 anni) ! A settembre ancora nessuna notizia del motore. Chiamo il negoziante che sollecita l'azienda tramite il rappresentante, chiamo il centro riparazioni di Ancona, inutilmente, chiamo il call center di Milano chiedendo il numero dell'Azienda a servizio dei clienti. Mi danno un numero di un'agenzia pubblicitaria!! Richiamo Milano, dicono che il 1 ottobre è stata autorizzata la sostituzione del frigorifero, devo solo aspettare qualche giorno. Oggi è il 23 settembre!!!!! E' dal 9 agosto che sono senza frigorifero!!!! Richiamo il Centro di Ancona, dicono che non hanno più responsabilità perchè a portare il nuovo frigorifero sarà un corriere. Ho provato a contattare l'Azienda anche tramite Atroconsumo, l'azienda non ha risposto e il call center di Milano (poi in realtà rispondono da Belgrado) non dà risposte. Cosa devo fare? Voglio il rimborso del frigorifero che non arriverà più ! Chi mi rimborsa poi del mini frigo acquistato e che serve solo per tenere gli alimenti strettamente deperibili? Daniela
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