Reclamo N° 168355

Daniela
04 Novembre 2019
Il mio problema non riguarda un prodotto difettoso. Circa 10 giorni fa ho acquistato dei prodotti da una farmacia online, Farmaciauno. Ricevuto il pacco mi accorgo che manca un articolo e in più un prodotto non corrisponde a quello visto in foto sul sito. Contatto subito il servizio clienti e comunico l'accaduto. Mi viene risposto che riguardo all'articolo mancante devono verificare in magazzino, mentre riguardo l'altro articolo scrivono 'come riportato nelle condizioni di vendita, le immagini presenti sul nostro sito sono indicative ciò che fa fede è la descrizione del prodotto?. Faccio presente che si tratta di guanti monouso, dalla descrizione molto tecnica non si evinceva la tipologia dei guanti ed io mi sono affidata alla foto. Ho risposto che non approvavo quanto scritto, dopodiché non ho ricevuto più risposta. Nemmeno in merito all'articolo mancante. Come posso far valere i miei diritti? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239