Reclamo N° 218996

Leonardo
16 Dicembre 2020
Io ho acquistato da voi una cantinetta vini Candy-hoover che fin dal primo giorno non ha mai funzionato. È venuto un tecnico a constatare il problema e ha riscontrato la rottura della sonda termica; essendo in garanzia ha contattato Candy-hoover per la sostituzione integrale dell’elettrodomestico. È stata aperta una pratica il 5 di ottobre, giorno dal quale sarebbe dovuto venire il corriere a ritirare l’elettrodomestico per la sostituzione. Oggi è il 16 di dicembre e da quel giorno tutto tace nonostante le molteplici sollecitazioni al servizio clienti (almeno una quindicina di chiamate) il quale mi ha sempre detto che sarei stato ricontattato a breve ma questo non è mai successo. Un furto in piena regola.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239