Reclamo N° 172063

Vincenzo
11 Dicembre 2019
Le invio la documentazione della mia richiesta di riparazione fatta il 28 giugno 2019 presso il negozio di Montesilvano (PE). La garanzia è per 5 anni (scadenza 3/11/2021) I tecnici intervenuti successivamente hanno constatato la rottura dei due pistoni che non reggono più la rete. Nonostante i diversi solleciti sia presso il negozio PerDormine di Montesilvano, sia con le richieste telefoniche, ancora oggi, dopo diversi mesi, il letto non è stato riparato. Se non vi saranno riscontri positivi alla mia richiesta, sarò costretto a procedere per via legali. Allego le fotocopie. Contatti Esposito Vincenzo, via Monte Pagano 59 - Pescara Documenti spediti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239