Reclamo N° 171166

Alessandro
02 Dicembre 2019
Nel 2013 ho acquistato 200mq di pavimento di marca Panaria e da quel momento è stato un inferno per quanto riguarda la pulizia. Per anni su indicazione del venditore ho usato vari tipi di prodotti di quelli classici in commercio per poter ottenere una pulizia adeguata ma con scarsi risultati e con una grossa spesa economica e spreco di tempo.Il pavimenti è come se incorporasse lo sporco e gli aloni. Lo scorso anno ho fatto intervenire anche i due rappresentati che si dividono la città di roma con i loro metodi e prodotti specifici ( che poi sono i soliti prodotti alla base) hanno pulito le mattonelle per ore ma la situazione era come prima e sfiniti dalla fatica mi hanno consigliato di parlare con l'azienda direttamente...nel gennaio del 2019 ho scavalcato sia il venditore che i rappresenti scrivendo direttamente alla Panaria i quali hanno provveduto ad inviarmi un tecnico il Sig. Andrea Micocci il quale con strumenti professionali e costosi avrebbe sicuramente pulito le mattonelle dimostrando che era una questione solo di cattiva pulizia e non di assorbimenti della mattonella. Dopo aver effettuato questa pulizia professionale il tecnico mi disse e me lo mise per iscritto tramite messaggio che se il problema a seguita di questa particolare pulizia fosse riemerso allora la problematica sarebbe stata da imputare alla mattonella non idonea in quando di materiale assorbente e quindi difetta. Il problema è subito riemerso e le macchine non sono andate via ed il tecnico ha ammesso che la mattonella ha problemi.... A tal punto contattati la Panaria telefonicamente i quali non vollero sentire ragioni perché le loro mattonelle non assorbono e incuranti dell'esito della prova e dei risultati comunicati dal loro tecnico Andrea Micocci invece di ammettere l'evidenza chiusero la telefonata senza intervenire in alcun modo. Richiedo cortesemente una consulenza e un aiuto per sapere come agire nei confronti di questa azienda. Grazie cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239