Reclamo N° 170670

Paolo
27 Novembre 2019
Nel 2015 ho acquistato un COYOTE POKET (apparecchio per la segnalazione degli autovelox e problemi stradali) con abbonamento al servizio "mycoyote" a vita. Il dispositivo mi veniva sostituito "provvisoriamente" per problemi di difettosità dei COYOTE POKET. In sostituzione mi veniva dato un COYOTE MINI, garantendomi le stesse condizioni del POKET. In questi giorni, Novembre 2019, il COYOTE MINI ha smesso di funzionare segnalando che è scaduto il periodo di prova...?? Ho contattato il servizio coyote che mi dice: il MINI è migliore del POKET, quindi la sostituzione "gratuita" non mi da diritto ad avere il servizio che avevo acquistato col POKET... La cosa mi sembra ingiusta. Per me possono restituirmi il POKET funzionante (visto che il problema del non funzionamento è imputabile solo ed esclusivamente a loro). Se non sono in grado di restituirmi il prodotto acquistato, per me devono immediatamente riattivare il servizio sul "MINI". Cordialmente Paolo Pini
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