
Reclamo N° 252346

Gianpaolo
28 Novembre 2021
Nel 2017 feci montare un'impianto fotovoltaico dalla CDNE ora della EON, tutto bene per due anni poi iniziai a notare dei decrementi produttivi e nel frattempo mi accorsi di alcuni difetti sugli stessi a cui risposero che erano irrilevanti.
Visto che i pannelli sono garantiti 10 anni per mantenere una certa produzione e solo quest'anno anno perso il 12% ho informato l'azienda tramite PEC da ormai 2 mesi e da svariate telefonate al servizio clienti EON, non ricevendo nessuna risposta nel primo caso e nel secondo mi riferiscono che non rispondo.
Tengo a precisare che il mio telefono è acceso 24 ore su 24 e nelle ore lavorative c'è la segreteria cosa di cui ho informato i vari operatori EON.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18