Reclamo N° 138555

Giusy
02 Febbraio 2019
Nel febbraio 2018 ho acquistato c/o un corner della 3 un cellulare Huawei modello mate lite. Dopo pochissimi giorni ha iniziato a dare problemi in quanto la comunicazione in entrata e in uscita risultava essere distorta, all'interlocutore non giungeva la voce e l'emittente avvertiva rumori, per cui era impossibile telefonare. La scrivente si è recata c/o un negozio 3 e le commesse hanno ritirato il telefono e restituito dopo un mese assicurandomi che fosse stato riparato. Dopo qualche giorno si è ripresentato il problema, in modalità più grave, mi sono rivolta a un centro di assistenza Huawei, il quale ha ritirato il telefono per qualche giorno e me lo ha restituito assicurandomi che fosse tutto a posto. Ancora una volta il cellulare ha dato problemi, premetto che lo uso per lavoro, a quel punto mi sono rivolta alla casa madre, la quale dopo una decina di giorni lo ha rinviato sostenendo di aver cambiato la scheda madre. Oggi, a circa 3mesi dalla restituzione, è impossibile telefonare l'audio è completamente andato. Avevo diritto alla sostituzione del telefonino? In un anno è andato in assistenza per ben 3 volte e mi appresto a portarlo per la quarta volta. Grazie
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