Reclamo N° 171050

Amira
01 Dicembre 2019
OGGETTO: Reclamo all'azienda Mediawavestore per incompleto invio dell'ordine riferimento LPPQBZHOQ - Kit all in one da Boxe 10749 con Sacco Guantoni Fasce E Gancio Per Allenamenti - su sito aziendale Egregi, buongiorno. Questa mia ultima comunicazione segue tre delle scorse settimane inviate sia all'indirizzo mail [email protected] sia a [email protected], come mi é stato trasmesso giorni addietro dal call center aziendale, indicando il secondo quale l'indirizzo 'corretto' a cui fare riferimento. Segue anche due messaggi inviati tramite Wapp sempre come da indicazioni presenti sul sito. Questo l'accaduto: giorno 12 novembre ho ricevuto pacco dell'ordine effettuato e di cui all'oggetto, regolarmente pagato in contrassegno secondo modalitá indicate e previste . Aperto il pacco e cercato all'interno del sacco la confezione con gli accessori in questione e a corredo, verifico che mancano le fasce per i guantoni e i ganci per appendere il sacco. Vi erano dentro solo i guantoni. Ho allegato anche foto a testimonianza, foto che qui non credo di poter allegare. Alle mie richieste piú recenti é stato risposto: "Gentile Cliente, Se ci fornisce l'indirizzo email dal quale ci ha scritto, Provvediamo a darle riscontro tramite email" (cosa peraltro abbastanza fastidiosa e assurda date la mie dichiarate email precedenti). Non avendo dato seguito a quanto scritto, riscrivo tramite Wapp: "Buongiorno. Attendo ancora Vs notizie. É chiaro che si tratta di una 'questione di principio', come ancora si usa dire, e di richiesta di serietá professionale da parte Vs. Il che, a quanto pare fin qui, non sembra un'istanza né valida né condivisa. Dato, mi rendo conto, l'esiguo importo dell'ordine (in ogni caso da noi correttamente interamente pagato come richiesto e dovuto) e la tipologia dello stesso, probabilmente ritenete non valgano la pena questa corrispondenza e l'invocata soluzione. Lasciatemi comunque sottolineare che tutto ció non vi fa una buona pubblicitá. Quanto a noi, se dovremo subire questo trattamento, per lo meno presenteremo il ns piccolo insignificante caso ad associazioni di consumatori o affini per rappresentare soprattutto la scarsa assistenza ricevuta. Amira Kweder, Fabio Cefali [email protected] [email protected]" Grazie, cordialitá Amira Kweder, Fabio Cefali (destinatario del pacco)
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