Reclamo N° 172532
Elio
16 Dicembre 2019
Ordinato cameretta a Mondo Convenienza a fine Agosto.Consegnata 11 Ottobre.Montaggio disastroso e parquet rovinato.Inviato 27 foto al servizio clienti,che ha riconosciuto i danni,e ha mandato un tecnico per quantificare il riordino(circa l'80%).A metà Novembre si presentano altri montatori,ma con solo la metà dei pezzi da sostituire.Loro stessi si rifiutano di smontare/rimontare la cameretta.Altro riordino,e il 14/12 mi comunicano il montaggio per il 19/12,per poi farmi sapere, che non sanno quando il loro fornitore consegnerà la merce.Ho anticipato 800€,il parquet è rovinato,e la cameretta è inutilizzabile.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18