Cristina
11 Dicembre 2021
Ordine della cucina effettuato dalla società Mondo Convenienza a luglio 2021. Dopo il saldo della merce finalmente il 25/10 avviene la consegna. Dopo aver già siliconato e trapanato il top si accorgono di averlo montato al contrario. Da allora abbiamo chiamato tutti i giorni per avere una soluzione alternativa e per sollecitare la nuova consegna. Nel frattempo mandiamo loro una richiesta di risarcimento danni e ci vengono offerti 200€. Calcolate che non potevo in nessun modo mangiare a casa e che persino le tazze della colazione dovevo lavarle in bagno. Solo dopo che più volte siamo andati al punto vendita finalmente il 29/10 ritornano montando la cucina. Posto che ad oggi ci sono diverse difformità che ancora devono risolvere, vogliamo chiedere loro un congruo risarcimento per i 35 giorni in cui non abbiamo potuto utilizzare la cucina e abbiamo dovuto cercare soluzioni alternative per poterci alimentare. Chiediamo pertanto un vostro supporto in tal senso.