Reclamo N° 170827

Jason
28 Novembre 2019
Ordine di una finestra su misura: dopo aver richiesto ad operatore bricoman di Caronno Pertusella una finestra su misura bianca con vetro opaco, è stato processato l’ordine. Dopo un mese circa ho ritirato l’oggetto, ma non aveva il vetro opaco. A questo punto ho contestato il fatto, ma il responsabile di negozio mi ha detto di non potermi aiutare perché nell’ordine non c’era scritto opaco e quindi la finestra corrisponde. In realtà sull’ordine c’è questa descrizione: Finestra in pvc bianco 1 anta vetro 4 season. Dimensioni finestra ecc. Non è definito se è trasparente oppure opaca...oppure a specchio o altro. Io non potevo, leggendo, capire o sapere se l’ordine inserito corrispondeva alla richiesta verbale quando ho firmato.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239