Reclamo N° 328207

Giampaolo
02 Maggio 2024
Qualche anno fa ho acquistato un frullatore ad immersione kitchen aid dal valore di cento euro. Ho iniziato da poco ad avere problemi con l’asta miscelatrice, che si è poi definitivamente rotta rendendone difficoltoso l’utilizzo. Ho contattato il servizio clienti, chiedendo loro un’asta di ricambio, poiché il motore funziona perfettamente; Mi rispondono che non possono aiutarmi poiché il prodotto è “obsoleto”. La cosa più assurda, oltre al fatto che stiamo parlando di kitchen aid e non di una marca di fascia bassa qualunque, è che lo stesso prodotto è ancora disponibile all’acquisto sul loro sito (lo definiscono obsoleto) e quindi praticamente ora dovrei riacquistarne, secondo loro, un altro, gettando via il mio (che in parte funziona) come potrei risolvere ?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239