Reclamo N° 217709
Christian
02 Dicembre 2020
Salve ho acquistato un prodotto di elettronica (amplificatore lineare per radioamatori) e sono alla 4 riparazione in meno di un anno, di cui due a carico mio. Sono a conoscenza di diverse persone che sono state rimborsate totalmente e io ho chiesto il primo mese dopo già due guasti il rimborso. L'azienda mi voleva rimborsare senza Iva ma ovviamente non ho accettato, sono sicuro che con una nota di credito poteva recuperare Iva. Venerdì scorso ho avuto un nuovo guasto del device ed è stato rispedito per la riparazione . Posso fare qualcosa per essere rimborsato ? Ho prove scritte che dopo mesi loro hanno rimborsato clienti con lo stesso problema.
In attesa saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18