Reclamo N° 173349

Giuseppe
27 Dicembre 2019
Salve il vi scrivo per un problema con l’acquisto di una lavatrice online sul sito EUROPREZZI.it la lavatrice non ha neanche un mese che è stata acquistata quindi ancora in abbondante garanzia!! La lavatrice ha un problema e ha bisogno del tecnico!! Ho contattato al telefono questa azienda ma non rispondono mai, mai,mai!!! Allora ho inviato una mail ancora abbondantemente prima delle festività dicendo che mi serviva la fattura da mostrare al tecnico!! Mi hanno risposto scrivendo che me la facevano inviare via mail ma ad oggi non ho ne fattura, la lavatrice che non funziona e non posso chiamare il tecnico per fare un controllo come posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239