Reclamo N° 219868
Maurizio
25 Dicembre 2020
Salve.in breve mi sono recato da un rivenditore di macchine agricole. Dietro sua parola che la macchina non aveva problemi in quanto poche ore li lavoro nonostante 24 anni di vita scatta il contratto. Ovviamente loro mi consegnano la macchina dopo aver fatto un tagliando compreso nel prezzo.mi chiama dopo un po' dicendo che è venuto fuori una perdita d'olio del sistema frenante che era fuori dal tagliando.ora alla fine mi presenta un conto di 1000 euro per tante ore e materiale..io sostengo che quella riparazione la dovevano fare prima di metterla in vendita.loro non si ritengono responsabili perché non sapevano nemmeno loro del difetto.oltre tutto non mi vogliono dare nemmeno la garanzia sulla macchina agricola.come mi posso muovere visto che ho già pagato l'intera cifra compreso di passaggio.grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18