Reclamo N° 219277

Giovanni
18 Dicembre 2020
Salve, in data 04.12.2020 acquistavo tramite Ebay presso la ditta Simpletek SAS di Caruso M.sita in Arezzo, Via Pierluigi da Palestrina, 18/C uno smartphone tipo Samsung Galaxy S8 Duos nuovo. Il suddetto smartphone mi arrivava il giorno successivo perfettamente funzionante ma il giorno 13.12.2020 si guastava e per telefono ne chiedevo quindi la sostituzione o il rimborso. Mi veniva proposta la riparazione che io rifiutavo optando per il rimborso che veniva accettato. Provvedevo quindi a rispedire l'oggetto all'interno della confezione originale contenente anche tutti gli accessori forniti in dotazione. Il venditore alla ricezione dello smartphone dopo aver constatato che il telefono era effettivamente guasto segnalava che mancavano le pellicole protettive applicate allo stesso dalla casa produttrice (che evidentemente io avevo tolto per poterlo usare) e mi veniva altresì contestata la mancanza dei sottili cartoncini il distanziamento della confezione originale. Adducendo le motivazioni di cui sopra la somma pagata per l'acquisto mi veniva quindi decurtata della metà e veniva accreditata su mio conto Paypal. A nulla serviva la controversia avviata tramite eBay che confermava la cifra stabilita dal venditore.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239