Reclamo N° 167272

Isoris
23 Ottobre 2019
Salve, in data 25/03/2017 ho comprato una lavatrice Samsung all'Unieuro di Burolo del valore di € 999.00 e visto il suo valore ho fatto la estensione della garanzia chiamata rilassati di €129.99. tutto bene fino allo scorso 25 settembre che ho chiamato al negozio dell'Unieuro per riportare un rumore e anche un odore di brucciato nella mia lavatrice loro mi hanno dato un numero da chiamare che sarebbe quella della rilassati e lì è incominciato il mio calvario, dopo giorni di richieste di video vari, foto e finalmente l'arrivo del tecnico, il 14 ottobre non avendo riscontro da parte della assistenza rilassati ho telefonato e mi hanno informato che dovevo risentire Unieuro, fatto ció vengo informata che mi sostituiscono il mio prodotto, bene ho aspettato ancora altri 4 gg per avere il mio nuovo prodotto che però prima di tutto il suo valore è di € 899.00 cioè € 100.00 meno di quello che avevo prima poi, non potevo ho solo 2 anni di garanzia, in questo caso viene annullata la estensione della garanzia rilassati per sostituzione del prodotto ma non mi è nemmeno concessa la possibilità di fare la estensione della garanzia su questo nuovo prodotto che ripeto ha un valore inferiore a quello della mia lavatrice. Ho fatto reclamo di tutto ciò e mi è detto che il prodotto sostituito anche se costa di meno è un prodotto migliore a quello che avevo prima e che poi loro hanno contattato alla assistenza per la estensione della garanzia e hanno risposto che su quella nuova non si puó fare la estensione. Le mie domande sono : 1- Come mai acquisto un prodotto ad un prezzo e mi viene sostituito per un'altro con un prezzo inferiore? 2- Se faccio una estensione della garanzia su questo prodotto per "RILASSARMI" per un periodo di tempo pari a 5 o 6 anni e questo prodotto viene sostituito nel primo anno della estensione della garanzia anzi nei primi 6 mesi non posso usufruire di questa estensione della garanzia già o peggio ancora no poter nemmeno fare una nuova estensione della garanzia su questo nuovo prodotto? Nella attesa di un Vs riscontro Vi porgo i miei Cordiali saluti.
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