Reclamo N° 250578

Daniele
10 Novembre 2021
Salve, La seguente per portare alla vostra attenzione la vicenda dell’ordine su Deliveroo. Nello specifico ho effettuato un ordine richiedendo l’identificazione del gps della posizione, ma l’azienda dove mi trovavo non aveva numero civico. All’arrivo nella posizione da parte del rider (13:26) ho detto dove mi trovavo (azienda molto famosa di Lecce) ma il rider sosteneva di esser arrivato al punto del gps e non essendo di Lecce non sapeva darmi indicazione di dove si trovava o come raggiungere questo luogo! Anch’io non sono del posto ragion per cui ho utilizzato Deliveroo, ma ho richiamato il rider dicendogli di spiegarmi dove si trovasse che lo avrei raggiunto con la macchina e una persona del posto.Ma continuava a rispondermi che non sapeva dove si trovava e che ormai aveva raggiunto il luogo di destinazione (ripeto che non avendo numero civico non è sufficiente raggiungere una strada)… ad ogni modo mentre ero in macchina per raggiungerlo ho trovato l’ordine consegnato e si è chiuso il contatto con quest’ultimo. Allego info operatore “Il rider è arrivato al tuo indirizzo alle 13:22 e ha atteso 19 minuti per cercare di consegnarti l'ordine. Ha provato a contattarti per informarti che stava aspettando al tuo indirizzo.Dato che, nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a contattarti per consegnarti l'ordine, dobbiamo addebitartene il costo. Per evitare che ciò accada di nuovo in futuro, ti consigliamo di verificare che i tuoi recapiti siano corretti” Si sono trattenuti il costo dell'ordine 30 Euro e rispondono sempre in automatico senza approfondire la vicenda.
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