Reclamo N° 218823

Sagheer
14 Dicembre 2020
Salve, richiedo assistenza per un problema riscontrato di recente. Il mio divano si è sgonfiato di recente, quindi ho ben pensato di usufruire della sua garanzia ancora valida fino al mese di Febbraio. Nel momento in cui ho abbiamo contattato il fornitore, quest'ultimo si è rifiutato di assistere la trattativa, in quanto sarei sprovvisto del codice Liv. Il problema nasce qui: ho più volte controllato e smontato il divano ma non c'era traccia di questo codice. Essendo anche un malato cronico di asma e diabete, ho richiesto loro assistenza nel controllo del divano a casa, ma si sono rifiutati categoricamente. Ora ho anche il corpo indolenzito, quindi vorrei richiedere anche un risarcimento per i danni fisici causati. Attendo le vostre indicazioni su come proseguire a livello giuridico. detail: Cliente: RAJA MUHAMMAD SAGHEER Via Livorno, 1 25125 - Brescia - Brescia 29/01/2020 3204089695 Segui lo stato di avanzamento del tuo ordine su mondoconv.it/tracking digitando il codice di controllo FQT0YIWUF Cod. Articolo Descrizione Q.ta Imp. un. Tot. iva com. Buono Commissione: FI01T7800 annab Deposito: Mag. Brescia (Disponibile) šFI01T7800Moe Venditore: Data appuntamento 31/01/2020 ITV1 VINLADMC02 VIOLA NEW ANG(3PL+CH.C/CONT)DX MOZART ELEFANT 10002 C/CONTR 1 798,00 798,00 Totale composizione: 798,00 Importo trasporto: 116,88 Totale generale: 914,88
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