Reclamo N° 218823
Sagheer
14 Dicembre 2020
Salve, richiedo assistenza per un problema riscontrato di recente. Il mio divano si è sgonfiato di recente, quindi ho ben pensato di usufruire della sua garanzia ancora valida fino al mese di Febbraio. Nel momento in cui ho abbiamo contattato il fornitore, quest'ultimo si è rifiutato di assistere la trattativa, in quanto sarei sprovvisto del codice Liv. Il problema nasce qui: ho più volte controllato e smontato il divano ma non c'era traccia di questo codice. Essendo anche un malato cronico di asma e diabete, ho richiesto loro assistenza nel controllo del divano a casa, ma si sono rifiutati categoricamente. Ora ho anche il corpo indolenzito, quindi vorrei richiedere anche un risarcimento per i danni fisici causati. Attendo le vostre indicazioni su come proseguire a livello giuridico.
detail:
Cliente: RAJA MUHAMMAD SAGHEER
Via Livorno, 1 25125 - Brescia - Brescia
29/01/2020
3204089695
Segui lo stato di avanzamento del tuo ordine su mondoconv.it/tracking digitando il codice di controllo FQT0YIWUF
Cod. Articolo Descrizione Q.ta Imp. un. Tot. iva
com.
Buono Commissione: FI01T7800 annab
Deposito: Mag. Brescia
(Disponibile) šFI01T7800Moe Venditore:
Data appuntamento 31/01/2020
ITV1 VINLADMC02 VIOLA NEW ANG(3PL+CH.C/CONT)DX MOZART ELEFANT
10002 C/CONTR
1 798,00 798,00
Totale composizione: 798,00
Importo trasporto: 116,88
Totale generale: 914,88
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18