Reclamo N° 172941

Chiara
19 Dicembre 2019
Salve, sono una vostra associata e ho questo problema: ho portato il mio pc lenovo yoga ancora in garanzia, in assitenza ormai ben 2 mesi fa nel negozio mediaworld dove avevo effetttuato l'acquisto, per un problema di apertura del case inferiore. Dopo quasi due mesi mi contattano dicendo che ho effettuato io il danno al pc e quindi devo pagare 200 euro circa e non sanno dirmi i tempi di riconsegna. Vengo accusata di aver forzato con delle eventuali pinze le cinghie del pc, oltre a ovviamente non averlo fatto mi ritrovo con un prodotto difettoso che è bastato utilizzarlo come un normale pc portatile, ovvero aprendolo e chiudendolo per un anno per romperlo. Io minimo voglio far valere il mio diritto di sostituzione del pezzo in garanzia senza pagare quasi la mettà del costo del pc, come posso fare? Vi ho già scritto settimana scorsa ma non ho ricevuto risposta. Grazie per l'aiuto, Chiara
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