Reclamo N° 169818

Pierpaolo
18 Novembre 2019
Salve, vi contatto perché ho ricevuto una ingiustizia da parte dell'azienda arredamento Bertoli di Modena. Ho acquistato un tavolo a fine novembre 2018, consegnato a inizio dicembre 2018. La base presentava un problema e ne ho richiesto prontamente la sostituzione. Ma la sostituzione della base è stata alquanto lunga e tediosa, ed è giunta in Aprile 2019. Bertoli ha imputato la colpa del ritardo all'azienda fornitrice, ed Bertoli ha suggerito di usare il tavolo comunque visto il dilungarsi dell'attesa. A causa del problema della base, anche la parte sottostante del tavolo si è rovinata. Ma bertoli mi ha sempre manifestato nelle moltissime telefonate e email scambiate apertura alla sostituzione o al rimborso di parte della cifra per il danno. Ma il tutto è andato molto per le lunghe con diverse scuse. Addirittura hanno fatto presente di aver fatto partire un bonifico a mio favore per ben 3 volte, ovviamente mai arrivato (ci sono email). Salvo dire un paio di giorni fa, inizio novembre 2019, che non riceverò alcun rimborso, e negandomi reso o qualsiasi altro supporto. Questa situazione non è degna di una azienda seria, perché non è corretto giocare con il tempo e con i nervi della gente. Pertanto volevo chiedere se avete modo di consigliarmi/supportarmi su come interfacciarmi con questa situazione. La ringrazio e buona serata, Pierpaolo Giuliani
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