Valerio
05 Dicembre 2019
Si tratta di un capo in maglieria (cachemire) della marca Brunello Cuccinelli acquistato in Spagna (El Corte Inglés) circa 1 anno fa e che oggi presenta diversi buchi e smagliature dopo averlo indossato poche volte e conservato con la massima cura. Ora risiedo negli USA e per questa ragione ho contattato direttamente la marca e dietro loro richiesta ho rispedito il capo per un controllo. La risposta del loro Ufficio Qualitá é che la difettositá é dovuta a tarme e non é imputabile ad un problema di qualitá. La cosa mi pare assurda posto che il maglione é stato conservato con molti altri e nessuno ha sofferto lo stesso incidente. Situazione che ovviamente ho fatto osservare. Ho quindi richiesto un documento che appoggiasse la loro teoria. La risposta é stata la stessa, senza apportare ulteriori prove. Al trattarsi di un prodotto molto caro, considero che la qualitá non é stata adeguata al prezzo e ne ho richiesto la sostituzione. Brunello Cuccinelli si rifiuta e mi sta rispedendo indietro il maglione.
Esiste ovviamente una numerosa corrispondenza elettronica tra il Customer Service del marchio ed il sottoscritto che saró lieto di condividere se necessario. Cordiali saluti