Reclamo N° 215928

Fausto
16 Novembre 2020
Sono un cittadino di Roma che ha una seconda casa in Abruzzo. Il 21/09/20 trovandomi per un periodo di due giorni in Abruzzo ho comprato presso il negozio di Baldassarre Bruno, Via Roma 4, Civitella Roveto(AQ) una smerigliatrice e l'ho usata per circa mezz'ora senza avere nessun problema. Sono ritornato in abruzzo il 5/11/20 per qualche altro giorno e ho riusato il prodotto acquistato per circa altri 20 minuti,attenendomi a tutte le regole del manuale d'uso,dopodichè la smerigliatrice non ha più funzionato(come se fosse stata disinserita la spina dell'elettricità). Il 06/11/2020 sono ritornato dal venditore con la certezza che mi abrebbe sostituito il prodotto,considerato l'evidente difetto di fabbricazione. Ho presentato al venditore la smerigliatrice insieme allo scontrino e alla scatola dell'imballaggio. Quest'ultimo si è reso conto che il prodotto effettivamente non funzionava e mi ha detto che quest'ultimo andava riparato,che comunque sarebbe stata una cosa lunga e che ci sarebbe voluto perlomeno un mese. Io invece ho chiesto se poteva essere sostituito perchè lo strumento mi serviva proprio in quei giorni,ma il venditore non ne ha voluto sapere,asserendo anche con una certa maleducazione che la smerigliatrice l'avrei potuta avere rotta anche io. Tre volte mi ha ripetuto questa frase. A quel punto mi sono permesso di dirgli che mi aspettavo una maggiore serietà da parte del negozio. Detto questo mi ha ridato in dietro in malo modo il prodotto che mi era stato rifilato e sono dovuto uscire dal negozio come se fossi stato scacciato. Nei giorni successivi ho ricomprato un altra smerigliatrice presso un altro negozio e del prodotto guasto non so cosa farmene. A questo punto,non ho più interessi a farmi sostituire il prodotto,ma chiedo dei consigli su come perlomeno potrei causare dei fastidi al commerciante., Grazie di cuore (Non ho fatto nessun reclamo per iscrtitto)
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239