Carla
10 Dicembre 2020
Spett.le Associazione Consumatori , chiedo con urgenza vs. valutazione del caso e supporto /intervento.
Ho acquistato un INDESIT Combi 407 LT CL. A++ NO FROST, art. XI9T20XMB in data 17/02/2018
(numero di serie 591735006584), installato regolarmente dagli incaricati della consegna e messo in funzione a partire da Febbraio 2018. Con l’acquisto del prodotto ho anche acquistato l’estensione della
garanzia identificabile al n. IE00011638 al costo di 100 euro aggiuntivi che prevede la sostituzione del prodotto per irreparabilità
Ebbene questo frigorifero ha avuto fin da subito innumerevoli riparazioni. Ad oggi il problema e sempre presente vano frigo ghiaccia impedendo la conservazione dei cibi , nonostante il tecnico abbia scritto che e necessaria la sostituzione la Whirpool nega quanto scritto nel foglio di intervento dal tecnico r non attiva la sostituzione .
premetto che il frigorifero da subito ha avuto altrre sostituzioni , pertanto e certo che trattasi di prodotto difettoso .
sono a disposizione per l invio della corrispondenza all assistenza Whirpool .
Alla luce din quanto accaduto dei fastidi e del mancato adempimento delle condizioni contrattuali chiedo di poter valutare il vostro intervento e recuperare il costo del frigo e dell?assicurazione da me pagata , e del fastidio ricevuto
non avendo avuto mai un frigorifero funzionante per lo scopo dell acquisto e avendo costantemente avuto in casa tecnici per riparazione anche in questo momento di emergenza covid..
ad oggi il frigorifero continua a gelare gli alimenti nei cassetti e(nonostante la temperatura sia stata da loro regolata e appurata ) non posso quindi conservare frutta e verdura e neanche carne o pesce perchè ghiaccia tutto ..
resto in attesa di vostra valutazione e disponibile all invio di tutta la documentazione e corrispondenza in mio possesso .
distinti saluti
Carla Nardella