Reclamo N° 250150

Concetta
05 Novembre 2021
Spett.le Azienda, mi rivolgo a Voi in quanto si è verificato una anomalia per un materasso matrimoniale marca Ennerev feeling 5 merino - dispositivo medico in classe 1 acquistato in data 18.12.2020. Dopo circa 8 mesi abbiamo notato affossamento nei due posti letto. Abbiamo informato il venditore dell'accaduto, il quale si è messo in comunicazione con il rappresentante di zona della ditta Ennerev. Il giorno 27.10.2021 sono venuti il venditore ed il rappresentante per vedere il materasso. Il materasso non è stato visionato e si sono soffermati solo sulla rete. Io ho una rete in maglie di acciaio della ditta Oggioni, in perfetta forma e non ha avvallamenti. Ad oggi aspetto notizie dal rappresentante
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239