Reclamo N° 253183

Daniele
06 Dicembre 2021
A fine luglio 2021 ho spedito negli Stati Uniti con poste italiane un compressore audio usato di mia proprietà che ho venduto sulla piattaforma reverb. Il destinatario ha ricevuto l'articolo danneggiato, mi ha inviato foto e ha portato in un centro assistenza in cui hanno verificato che alcune componenti erano danneggiate, quindi mi ha chiesto il rimborso. La spedizione era assicurata ed ho deciso di mandare un reclamo allegando la foto del danno a poste italiane che ha ancora ferma la pratica perchè a loro dire (non mandano email a riguardo) il destinatario non ha fatto loro pervenire dei documenti, mentre la piattaforma mi ha costretto ad inviare il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239