Chiara
03 Novembre 2021
AMAZON: CLIENTE PRIME, RESO NON RIMBORSATO
acquistato smartphone venduto e spedito da Amazon, dopo 2 gg eseguo il reso tramite consegna alle POSTE come indicatomi dall'assistenza di Amazon, con tanto di etichetta pre-compilata.
seguo il tracking della spedizione. il pacco arriva a destinazione dopo 2 gg.
Dopo 15 gg mi arriva una mail da Amazon in cui mi dicono che nel reso ricevuto NON c'è lo smartphone, ma altro oggetto che hanno provveduto a smaltire.
effettuo la denuncia ai carabinieri. Blocco il telefono col codice IMEI, mando tutto ad Amazon, denuncia, foto del mio pacco che avevo sigillato, ma niente.
NON mi rimborsano. qualcuno si è appropriato del contenuto del mio pacco. ho perso 1100 euro e nonostante le prove della mia buona fede, è la mia parola contro la loro, ma da Amazon nessuno sa fornirmi una foto del mio pacco quando gli è arrivato.
MAI PIù ORDINI SU AMAZON. non c'è tutela per i resi. Se avessi potuto avrei fatto una spedizione assicurata, ma Amazon te lo impedisce, perchè ti fornisce lui l'etichetta per la posta ordinaria.