Reclamo N° 285574

Gabriele
17 Novembre 2022
ATTENZIONE A DAVIDE MONDADORI!!! Il 27 Luglio 2022 ho trovato su Spendingo.com un trasportatore di nome DAVIDE MONDADORI (alias Davidooone) per un trasloco Londra-Milano da effettuarsi in data 19 Agosto 2022. Dopo aver pattuito un prezzo totale del servizio pari a 1900 euro, ho effettuato immediatamente un pagamento di 950 euro come deposito presso la postepay da lui fornita (titolare della carta una certa Gloria Lanfredi, presunta madre di Davide Mondadori). A un giorno dal trasloco, DAVIDE MONDADORI mi comunica di aver contratto il Covid-19. Rimandiamo quindi il trasloco di una settimana, in data 25 Agosto. Il 25 Agosto MONDADORI mi dice che ha il motore in panne e che quindi non può più effettuare il servizio e ritirare i miei pacchi, lasciando me, mia moglie, e mio figlio di un anno in una situazione davvero spiacevole, dal momento che dovevamo lasciare casa a Londra il giorno dopo. Mi suggerisce quindi di cercare un altro trasportatore, assicurandomi che mi avrebbe rimborsato l’intero acconto (950€) a causa del servizio non prestato. Da quel giorno in poi, fino alla data di questo messaggio, 17 Novembre 2022, Davide Mondadori si è sempre inventato mille scuse senza mai restituire l’intera somma pagata, risultando quindi ancora inadempiente. SPERO CHE QUESTO POST POSSA AIUTARVI AD EVITARE UNA SPIACEVOLE SITUAZIONE COME QUELLA CHE È CAPITATA A ME. IO AVEVO PROPRIO BISOGNO DI QUEI SOLDI, NON NAVIGO NELL’ORO ED HO UNA MOGLIE E UN FIGLIO PICCOLO DA MANTENERE. PURTROPPO MI SONO FIDATO DELLA PERSONA SBAGLIATA. STATE ALLA LARGA DA DAVIDE MONDADORI.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239